Presentata la “Salerno Luci d’Artista Card”: sconti e servizi per turisti e cittadini e un’opportunità per le imprese e gli artigiani aderenti.

 

Salerno Luci d’artista Card è tra le novità più importanti dell’edizione 2016/17 della tradizionale manifestazione natalizia salernitana. Il progetto, presentato a palazzo di città dal Sindaco Vincenzo Napoli e dagli assessori Roberto De Luca e Dario Loffredo, ha l’intento di fornire un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione del territorio.

Luci d'artista card salerno - artigiani salerno

Con la luci d’artista card, turisti, cittadini, gruppi e scuole possono accedere a sconti e servizi dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. Attività commerciali, botteghe artigiane, ristoranti, parcheggi, eventi, musei e siti storico artistici di Salerno si trasformano in un vero circuito virtuoso per accompagnare le persone alla scoperta della città. Un modo intelligente per risparmiare e, allo stesso tempo, comunicare ai visitatori dove mangiare, fare shopping e divertirsi.

Dove acquistare Luci d’Artista Card e come utilizzarla

Il prezzo della card è di soli 5 euro e può essere acquista a partire a partire dal 31 ottobre presso:

  • le Aziende / Associazioni di Categoria / Enti che hanno sottoscritto il protocollo di intesa,
  • i punti informativi che si trovano in città,
  • nei parcheggi di Salerno Mobilità,
  • on line sul sito ufficiale di Luci d’Artista,
  • utilizzando l’app Luci d’Artista Salerno (Card Virtuale).

Una volta acquistata la Luci d’Artista Card è possibile consultare online l’elenco delle attività che hanno aderito all’iniziativa. Utilizzando il sito ufficiale e la app Luci d’Artista Salerno il visitatore visualizzerà gli esercizi convenzionati su una mappa geolocalizzata e potrà raggiungerli con estrema facilità.

Come aderire al circuito della Card Luci d’Artista 2016

Imprese e artigiani di Salerno che vogliono valorizzare la propria attività e accedere al circuito virtuoso dell’evento Luci d’Artista possono farlo a titolo completamente gratuito. L’unico obbligo è garantire il 15% di sconto su acquisti e consumi a coloro che esibiscono la Luci d’Artista Card.

Le imprese aderenti all’iniziativa ricevono:

  • una vetrofania da esporre “Io aderisco alla Luci d’Artista Salerno Card”,
  • l’accesso ad un’area riservata del portale con ID e PASSWORD per verificare il numero di registrazioni (sconti erogati) presso la propria attività commerciale,
  • l’inserimento on-line della propria attività con mappa geolocalizzata.

Gli imprenditori interessati possono contattare la CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) di Salerno al numero di telefono 089 2583108 e sottoscrivere la manifestazione di interesse.

 

Ruota panoramica - Luci d'Artista Salerno

Luci d’Artisa Salerno: la ruota panoramica (photo credit: Stefano Fresolone).

Per informazioni e segnalazioni di qualsiasi tipo info@artigianisalerno.it.
Luci d’Artista Card, come aderire e come usarla ultima modifica: 2016-10-21T21:02:12+00:00 da Gianluca Carrarese
The following two tabs change content below.

Gianluca Carrarese

Con tanta formazione ed esperienza sulle spalle, mi occupo da diversi anni di marketing digitale e social media. Per lavoro e per passione aiuto le imprese ad essere presenti sul web e a comunicare in modo semplice e chiaro.
Newsletter

Newsletter

Lascia la tua email per ricevere aggiornamenti su corsi di formazione, bandi ed eventi. È GRATIS!

(Accetti la privacy policy)

Grazie. Ti manderemo tante belle notizie!