artigianato-digitale-salerno

Martedì 22 ottobre 2019 sarà presentata la seconda edizione dell’iniziativa dedicata alle nuove forme di imprenditoria avanzata.

Il FAB4 DIH, il primo Digital Innovation Hub della Campania, ha organizzato per martedì 22 ottobre, alle ore 15:00, la presentazione della seconda edizione dell’Atelier di Artigianato Digitale, un progetto di incubazione della Medaarch dedicato al rilancio del Made in Italy.

L’evento si svolgerà presso il Centro per l’Artigianato Digitale (CAD) di Cava de’ Tirreni, un polo d’eccellenza per la consulenza e la formazione sui temi dell’innovazione e delle nuove forme di imprenditoria legati alla manifattura avanzata, all’industria 4.0 e all’economia circolare e della conoscenza.

Alla presentazione, oltre al programma dell’Atelier di Artigianato Digitale, saranno illustrate anche le modalità di accesso alle borse di studio messe a disposizione da enti ed imprese a totale copertura dell’intero programma di formazione professionale.

Confartigianato Salerno che ha collaborato all’organizzazione dell’evento, sarà presente all’evento per mostrare ad artigiani e PMI nuovi servizi e opportunità.

Atelier di Artigianato Digitale ultima modifica: 2019-10-17T21:13:26+02:00 da Gianluca Carrarese
The following two tabs change content below.
Avatar

Gianluca Carrarese

Con tanta formazione ed esperienza sulle spalle, mi occupo da diversi anni di marketing digitale e social media. Per lavoro e per passione aiuto le imprese ad essere presenti sul web e a comunicare in modo semplice e chiaro.